Nuovo trend nei saloni: l’hair contouring

Scritto da   il   Nessun commento

La nuova tecnica di colorazione per capelli si chiama hair contouring e prevede un gioco di ombre e luci che se realizzato accuratamente è in grado di scolpire o far risaltare alcune parti del nostro volto, utilizzanto per l’appunto le nuance a contrasto.

Ma chi è che ha già sfoggiato questi look nel mondo vip? Sul red carpet hanno sfilato con l’hair contouring persone come Jessica Alba, Amal Alamuddin e Jessica Biel. Tra i colori più sfruttati per questa nuova tecnica troviamo sicuramente i rossi ed il rame che permettono di ottenere questo splendido gioco di contrasti tra ombre e luci, proprio come succede nel mondo del makeup.

Difatti, come ricorderai bene, nel makeup i colori scuri ed i colori chiari ci aiutano a scolpire al meglio la faccia con una tecnica che, apparentemente, sembra semplice. E tu hai mai testato questa tecnica nel makeup? Ora non ti resta che andare dal tuo parrucchiere di fiducia e provare l’hair contouring così da scolpire al meglio il tuo viso o rimetterlo in risalto in alcuni punti.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*