Met Gala: gli abiti da sera delle donne

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta gli occhi sono stati puntati sul red carpet del Met Gala 2016 ed oggi, quindi, abbiamo pensato che potesse essere interessante parlare di alcuni degli abiti indossati dalle donne ospiti del grande evento. Come di consueto, la prima che ha “calpestato” il red carpet è stata la padrona di casa ossia Anna Wintour che ha sfoggiato per l’occasione un abito bianco.

A seguire, è arrivata Bee Shaffer che ha lasciato tutti senza parole per la scelta del suo look: la donna, difatti, per il Met Gala 2016 ha deciso di indossare un abito di Alexander McQueen con splendidi ricami di fiori. Bellissimi pure gli abiti sfoggiati da altre star come Gigi Hadid, Kendall Jenner, Naomi Campbell e Lea Seydoux.

L’attrice Alicia Vikander, in compagnia di Nicolas Ghesquière, è apparsa al top della forma e con un abito davvero molto interessante: questa, difatti, ha messo per l’occasione un mini abito da Wonder Woman ed anche Taylor Swift ha osato un look davvero eccezionale!

E tu da chi sei rimasta colpita? Qual é l’abito che t’é piaciuto di più e quello di meno?

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*