Gli errori da non commettere per sopracciglie perfette

Scritto da   il   Nessun commento

Le sopracciglia sono un elemento della nostra faccia che possono, in qualche modo, migliorare la nostra espressione del viso. Naturalmente, ci sono degli errori da evitare per averle davvero impeccabili!

La prima cosa da tenere a mente è quella di non realizzare mai uno spazio davvero troppo ampio tra le sopracciglia e la distanza massima tra queste due deve esser ripresa dai due lati del naso. Peraltro, non è assolutamente necessario che che il colore delle sopracciglia sia uguale a quello dei capelli.

Ricordati, inoltre, che le sopracciglia troppo rade non sono mai belle, giacché danno un aspetto disordinato; con una matita potrai andare a riempire le zone vuote, a patto che questa sia del colore giusto. Va altresì detto che non bisogna assolutamente evidenziare troppo le sopracciglia, altrimenti rischi di creare un’espressione che non rappresenta davvero la tua e sembrerebbe finta.

Infine, ti ricordiamo che le sopracciglia non dovrebbero mai essere né troppo lunghe e né troppo corte. Per questo scopo, dunque, potrai servirti di un pennello di sistemare in riga verticale contro il naso, inclinarlo creando l’estremità posta nell’angolo esterno dell’occhio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*