Marco Carta naufrago, ecco il messaggio prima di partire per l’Isola!
Marco Carta naufrago all’Isola dei Famosi 2016: “Solo dalle prime opportunità nascono le seconde”
ISOLA DEI FAMOSI 2016 ANTICIPAZIONI E NEWS – In attesa di mercoledì prossimo 9 marzo con il debutto su Canale 5, scopriamo le ultimissime anticipazioni e news sull’Isola dei Famosi 2016, giunta alla sua undicesima edizione. Il cast del programma condotto da Alessia Marcuzzi è stato svelato nei giorni scorsi e confermato dalle prime anticipazioni della nuova Isola rivelate da Sorrisi con tutte le dichiarazioni dei protagonisti. Marco Carta, attesissimo, ha scritto alcune ore fa un post su Facebook subito apprezzato e condiviso dai suoi innumerevoli fan.
MARCO CARTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016 – Marco Carta sarà tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 e scrive su Facebook:
“Il poco sonno comincia a farsi sentire..
Comincio vagamente a realizzare #lisoladeifamosi… Sentimenti contrastanti.. Paura, gioia, curiosità e tanto altro… Non sono un alieno e non voglio esser visto come una pop star.. Sono sempre io, marco.. I miei piedi toccheranno quella sabbia e la mia vita vivrà il tempo in quell’isola fortunata… Mi vedrete sorridente, messo alla prova, a volte un po’stanco e qualche volta anche inca….o… Cosa penso? Che se sbaglierò vorrò chiedere scusa, solo chi ignora di aver sbagliato non vive veramente. Per ora è tutta una congettura, si vedrà tra pochi giorni.. Solo dalle prime opportunità nascono le seconde” ha scritto il cantante che sarà nel cast dell’Isola dei Famosi 2016. Marco Carta ha rivelato a Sorrisi: “E’ una sfida con me stesso. E poi quando guardavo l’Isola da casa pensavo che mi sarebbe piaciuto poter affrontare una simile avventura”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.