GF14: Livio pensa che Federica è ancora presa da Alessandro e lei dice…
Livio dice a Federica che a volte sembra che provi ancora qualcosa per Alessandro.
Federica dice che all’inizio si è esposta per lui perchè gli piaceva, ma nel momento in cui ha saputo che nel cuore ha un’altra ragazza si è tirata indietro perchè il suo orgoglio non le permetterebbe mai di essere una seconda scelta.
Federica aggiunge che averlo in casa non è stato facile perchè vederlo 24h su 24 non ti fa smaltire la cotta. Federica dice che non sente più niente per lui, nemmeno attrazione fisica.
Federica ribadisce che se le piacesse ancora avrebbe approfittato della situazione che è solo in casa per riprovarci, ma invece non l’ha fatto perchè prova solo un affetto e vorrebbe essere trattata da lui come tratta Jessica.
Lei spiega che per i giorni che sta vivendo vorrebbe che Alessandro le stesse vicino e lei a volte va da lui per un bacio o un abbraccio perchè la fa sentire con i piedi per terra, e questa sensazione la prova anche con Simone.
Dice che se oggi Simone non fosse andato da lei in bagno a calmarla lei si sarebbe sentita male di nuovo.
Federica si rende conto che se ad oggi potesse scegliere un rapporto con Alessandro preferirebbe essere vista come un’amica piuttosto che come una ragazza che si farebbe perchè è l’ultima cosa che vuole.
Fede dice che fuori dalla casa spera di esserci nella vita di Jessica, a meno che Lidia non glielo impedisca.
Dice che con Lidia non andrebbe d’accordo ma avrà sempre rispetto per lei perchè porta rispetto a tutti a prescindere, che lei non metterebbe mai sua sorella davanti a questa scelta e lo spera anche per Jessica poi se non è così si tirerà indietro.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.