Federica Lepanto si confida con Simone e chiarisce con…

Scritto da   il   Nessun commento

Federica si confida con Simone e parla dei legami che non è riuscita a creare all’interno della Casa.

“Nessuno ha voluto conoscermi veramente a parte Jessica” , Simone pensa che Federica sia una persona che vale soprattutto per come sia riuscita a sopravvivere alla situazione Alessandro – Lidia ma pensa anche che in un gioco come Grande Fratello le relazioni siano fondamentali.

Si confrontano poi sulle opinioni esposte da Verdiana e notano come all’interno della Casa dopo la sua uscita ci sia ordine e un clima mite e tranquillo.

Federica dichiara: “Fino e pochi giorni fa io stavo ancora male per Alessandro e ci ho sofferto tanto ma poi mi sono resa conto che,

per me Alessandro, ad oggi, è un concorrente come gli altri e non lo reputo un amico, per me ad oggi è la persona che conosco meno perché lui in primis non ha voluto conoscermi…”

Simone chiede a Federica se queste cose le ha spiegate anche agli altri e lei dice che ha legato solo con Jessica,vuole conoscere più profondamente  Kevin.

Durante la settimana il Grande Fratello ha fatto fare la prova di sincerità , bisognava scrivere dei bigliettini per chi era secondo loro sono i più forti e i meno forti, e Federica scrive: Barbara e Manfredi.

Federica chiede a Kevin di parlare con LEI , e gli spiega  il perché della sua scelta, perché ha indicato Manfredi come miglior concorrente e dice: “Mi riferivo solo al gioco, non prendertela sul personale”.

Il modello padovano non se l’è presa, ma ci teneva a chiarire con la sua coinquilina. Si discute ancora della Prova di sincerità.

Chissà se Grande Fratello si aspettava tanto rumore intorno a questo, chiamiamolo, test! In effetti sono due giorni che in Casa non si parla d’altro.

 

-1 ALLA DIRETTA DEL GF…CHI USCIRA’ DALLA CASA TRA :

-ROSSELLA

-FEDERICA

-LUIGI

DITE LA VOSTRA COMMENTANDO SOTTO =)

 

 

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*