3 rimedi per risvegliare l’intestino pigro

Scritto da   il   1 commento

La regolarità intestinale rallentata accomuna tante persone, ma con un po’ di autodeterminazione ed alcune piccole regole è possibile risvegliare il nostro intestino e, dunque, cercare di riportarlo alla normalità.

L’esercizio fisico, i giusti rimedi naturali ed un’alimentazione sana ed equilibrata possono aiutarti ad eliminare il problema da intestino pigro ed oggi ti illustrerò alcune soluzioni che fanno proprio al caso tuo. Iniziamo parlando del tarassaco, che ha proprietà lassative, digestive e diuretiche; per sfruttare le sue proprietà è consigliato assumere 18 grammi di estratto a secco una volta al giorno, lontano dai pasti.

Anche il rabarbaro è un ottimo alleato contro la pigrizia dell’intestino e si può assumere in polvere sciolto in acqua, una volta al giorno, alla mattina appena svegli purché a stomaco vuoto. Terminiamo con la malva di cui dovete utilizzare le foglie, da gustare come tisana due volte al giorno.

Ma tu conosci degli altri metodi per star bene con il tuo intestino pigro? Facci sapere!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

1 commento

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*