Classifica e vincitori Eurovision 2015

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno la vittoria all’Eurovision Song Festival 2015 se l’é aggiudicata il cantante della Svezia che ha superato di poco le proposte della Russia e dell’Italia con “Il Volo”, il nostro trio sanremese che si è aggiudicata la vittoria con il brano “Grande Amore”.

Lo svedese Mans Zelmerlow, quindi, si è aggiudicato la vittoria per la 60° edizione dell’Eurovision Song Contest a Vienna con il brano “Heroes”. La Russia, invece, a trionfato con Polina Gagarina che ha cantato “A million voices”. Ad ogni modo, lo svedese ha preso già largo nella sua corsa al primo posto a metà gara, aggiudicandosi peraltro la vittoria con un totale di 365 voti ed è stato seguito dai 303 e 292 punti della Russia e dell’Italia.

Il quarto posto, invece, è stato conquistato dal Belgio, mentre al quinto vi è l’Australia. A chiudere la classifica dell’Eurovision 2015 sono state la Francia, la Germania e l’Austria di cui quest’ultimi hanno avuto 0 punti in classifica.

classifica-eurovision

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*