Dégradé Leggings firmati Wolford
I leggings sono sicuramente il capo più comodo da indossare tutti i giorni, non solo perché ci permettono di indossare un unico capo velocemente, bensì anche perché si tratta di un pezzo assai morbido che non ci stringe troppo la pancia quando si sta per molto tempo seduti a lavorare.
Naturalmente, oggi non ti parlo del tradizionale leggings nero, ma di uno davvero particolare che ha presentato il marchio Wolford: sto parlando degli splendidi Dégradé Leggings di Wolford, già disponibili presso i negozi monomarca e rivenditori autorizzati, così come pure nello shop online del famoso marchio austriaco.
La particolarità di questo modello di leggings, disponibile in due varianti colore (blu dégradé e beige dégradé), sta proprio nel fatto che si presentano non in una tinta unica, bensì con una scala di colori che vanno crescendo. Questi leggings sono realizzati in jersey di viscosa, con cucitura quasi invisibile posta sull’interno della gamba e sono lavorati senza tassello. In questo modo, si ha tra le proprie mani un capo, pregiato e costoso (149 euro), che si può indossare anche come se fossero dei pantaloni, data la loro coprenza.
*Foto ufficio stampa Wolford
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.