La pericolosa moda del lip enhacer
Purtroppo non tutte le mode sono così intelligenti ed un esempio evidente è sicuramente quella della lip enhacer ovvero quello del ritocco casalingo per ottenere delle labbra carnose, se non addirittura a mo’ di canotto. La moda in questione impazza tra le più giovani che sognano di avere delle labbra grandi, senza però sottoporsi alla chirurgia.
Ma in cosa consiste la lip enhacer?
Praticamente, per avere le labbra carnose come molte vip, le giovani donne utilizzano un contenitore piccolo – una bottiglia oppure un barattolino o un bicchiere – in cui si chiudono le labbra all’interno, inspirando il più forte possibile e dopo pochi minuti si otterranno delle labbra canotto davvero grandi.
Diciamo che questa moda, che apparentemente può sembrare innocua, in realtà può riservare spiacevoli sorprese come irritazioni, gonfiore, lividi che possono rimanere per poco tempo ma pure più a lungo. Inoltre, se si dovesse utilizzare un recipiente di vetro e quest’ultimo si dovesse rompere, si potrebbero presentare danni ancora peggiori. Il mio consiglio è quello di evitare assolutamente questi giochi sciocchi e, piuttosto, se si vuole aumentare di poco il volume delle labbra, usate i gloss studiati appositamente per dare maggiore volume alle labbra, senza sembrare un canotto!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.